Mi veni d’impazziri!!!

Oggi non so proprio che scrivere…
Vorrei parlare di qualcosa di veramente utile,che serva x chi legge…il problema è che,come dice Benigni,nella vita una cosa sola è necessaria…
TUTTO!!!
Quindi come posso parlare di "tutto"???
Cos’è veramente questo "tutto"!?!
Ho anche provato a cercarlo su Google ma non ho trovato nulla di concreto (tutto gratis,tutto città, tutto sui nomi,tutto per internet ,ecc).
Tutto è forse il mio computer che lavora come un mulo?(…che se potrebbe mi prenderebbe a schiaffi xkè non gli dò mai un pò di tregua)…
Tutto sono le mie Merit che pian piano vanno finendo???
O è forse il mio libro di latino classico che dopo avermi torurato x 3 ore non sembra ancora soddisfatto?!? 
…Cmq è da un pò che ci penso e probabilmente ho capito…
Può essere che questo "tutto" è una cosa individuale per ognuno di noi,una cosa di veramente importante…
Magari x un bambino povero dell’Africa "tutto" può essere un pezzo di pane…per uno ricco dell’America potrà essere il nuovo giocattolo appena uscito,oppure per una persona possono essere i soldi,per un’altra un figlio,per un’altro scoprire una medicina che curi la leucemia…
…e magari x un ragazzo "tutto" è una persona…
…S I…
Sembra assurdo…il "tutto" di un ragazzo è una ragazza che a sua volta ha un altro "tutto"…
…Ora voglio farvi una domanda…cosa succede se il "tutto" della ragazza è il ragazzo,che considera "tutto" lei?????
Mi piacerebbe avere una risposta da chiunque legge questo blog…rispondete anche anonimi!!!
 
Cmq abbiamo,anzi ho detto,detto che il "tutto" per una persona è una cosa sola…ora considerando che siamo 7,5 Miliardi…vuol dire che ci sono 7,5 Miliardi di "TUTTO",cioè 7,5 Miliardi di cose veramente importanti….cos’altro dire…se non vi sembra "TUTTO" questo…
 
3 thoughts on “Mi veni d’impazziri!!!

  1. WE ammor mij….mannag a  te…Sei in grado di scrivere cse csì intelligenti e sensate e poi faj nu sacc e strunzat….ihihihi Ho cercato di portarti sulla retta via…ma niente…nisba…nada… nothing..nient 😛 Cmq x quanto riguarda la tua domanda,credo Ke la csa fondamentale sia il rispetto degli altri,e nonostante una ragazza poxa considerarti il "tutto",anke se lei nn lo è x te…Devi averne rispetto e farle capire in maniera gentile il tuo punto di vista…senza esagerare comm faj tu…Tutti cme tu hai affermato abbiamo bisogno di un "tutto",è cme un sogno…e c\’è modo e modo x spezzarlo…Scegli sempre il modo più indolore e nn slo x te…Ti Voglio Bene!!!!E fa o brav:-P

  2. Bè per commentare questa riflessione TUTTO quello che posso dire e che in TUTTA franchezza chi scrive TUTTE queste cose o è TUTTO matto o semplicemente ha cercato di dare una spiegazione a TUTTO quello su cui l\’uomo si interroga senza riuscire a dargli una risposta. Alla domanda non rispondo perchè TUTTO ke potrei dire sarebbe TUTTO per me e niente per altri. Cmq con TUTTO macari a mia mi veni d\’impazziriiii!!! Ciao da schizzo e alla prossima. Nun ti flesciari di bruttooooooo!!!

  3. e bravu me cuscinu sei riuscito a fermi pensare cosa che ormai nn facevo da tanto .se posso dirre la mia nn avere mai paura di avere tutto
    prche se veramente ambisci a qualcosa devi avere tutto per avere tutto
     

Rispondi

