Dichiarazione d’amore x le donne!

Ho visto per l’ennesima volta “3 uomini e una gamba” ed ho riflettuto sulla scena quando Marina parla del mito delle metà di Platone (quello della mela) e dice che l’uomo era perfetto, bastava se stesso ed era felice non c’erano ne uomini ne donne…
Mi piacerebbe sapere come viveva la sua vita quest’uomo…
Non credo che sia il massimo vivere da soli ed essere felici, però se quest’uomo era come gli altri della sua specie e come se, ad esempio un ragazzo sta con i suoi amici (esclusivamente maschi) per sempre… Beh allora è vero cioè chi non vorrebbe vivere per tutta la vita a cazzeggiare e a divertirsi???
TUTTI suppongo, anche se dopo un bel pò stuferebbe…
Ed ecco che arriva la genialità… cosa si sono inventati???
…LA DONNA…
Beh non si può criticare un’invenzione del genere…
Anche se ha capacità diaboliche di fare arrabbiare l’uomo, però che cavolo meglio essere tutta la vita con lei arrabbiato, che essere felice in un mondo di soli di uomini…
E poi la donna è la cosa più bella del mondo qualsiasi cosa essa fa, anche quando dorme…
Cosi dolce e affascinante che potresti stare tutta la vita a guardarla senza mai stancarti, per non parlare di tutto il resto…
E poi una donna ha la capacità di farti innamorare…quindi ho detto tutto!!!
Chiudo questo intervento con una frase che non c’entra un cazzo però mi piace e siccome il blog è mio scrivo quello che voglio…
SI NASCE SOLI E SI MUORE SOLI…PER FORTUNA DA SOLI NON SI VIVE!

 

 

 

 

 

 

7 thoughts on “Dichiarazione d’amore x le donne!

  1. ma ciaooooo,thx x aver lasciato 1 tua impronta nel mio guestbook!!XD…mi fa davvero molto piacere ke il mio spaces ti piacciaaa!!smileee!!…il tuo è davvero molto carino,however la canzone si kiama l\’amore ed è cantata dai sonohra….passa qnd vuoi da me…kiss!!…cia ciaaaaaaaa

  2. Bene una bella riflessione poetica ci vuole ogni tanto anche in un blog dvoe si lascia poco spazio all\’amore….. Bravo mi hai colpito… a presto schizzo

  3. complimenti davvero…..!!!!!una bellissima riflessione!!!! mi fa piacere che ogni tanto qlc ragazzO si rende conto di qnd importante e fondamentale sia la presenza delle donne nel mondo!!!!!BRAVO!!!!!!

  4. complimenti frasi profonde… ma vorrei fare una critica per quanto riguarda una  piccola parentesi
    (i gay sono persone come tutti noi l\’unica differenza? è l oggetto d\’amore che per loro riguarda persone dello stesso sesso, non sono da criticare per questo)
    credo che la chiave dei tuoi pensieri sia l\’amore, per te è la donna ed è giusto che esprima i tuoi pensieri al riguardo ma non escludiamo o emarginiamo i diversi e soprattutto arrivare a dire di volerli sterminare a volte sono anche migliori di tutti noi.quando trovano il coraggio di esprimere ciò che sono non avendo paura di tutte le critiche che la società ancora oggi gli impone….
    per il resto ripeto bel commento

  5. sono una di answers…mi fa piacere che apprezzi le donnema davvero pensi che siano state un invenzione??io credo il contrario il fatto è che chiunque abbia inventato la religione cattolica era un grande maschilistase guardassi la natura capiresti che siamo noi a non aver bisogno di voi!

  6. Cuscì non credevo che nel bastardo più bastardo di tutti si nasconsedesse nel profondo del cuore un pensiero romantico e dolce come quest. una persona non finisci mai di conoscerla…complimenti goodbye

Rispondi

